Spedizione GRATUITA sopra i 79 €

Faq

Il Green Network Store collega le persone con tanti fornitori di beni etici e sostenibili. È il tuo negozio online dedicato a tutto ciò di cui hai bisogno per uno stile di vita ecologico e sostenibile che rispetti il ​​nostro ambiente.

Accettiamo pagamenti tramite carte di debito e di credito dei circuiti Visa, MasterCard e Maestro e tramite i wallet digitali MasterPass, ApplePay e Paypal.

Dopo aver inserito i dati di pagamento e aver effettuato l'ordine, non sarà possibile modificare il metodo di pagamento. È possibile visualizzare lo stato del pagamento tra la "Cronologia Ordini" all'interno della tua area personale o sull'email di sintesi che viene inviata al cliente al termine del processo d'acquisto.

Puoi effettuare il tuo acquisto anche come ospite, senza registrare un nuovo account o accedere al tuo account esistente. Ti suggeriamo in ogni caso di creare un account in modo da poter gestire più facilmente i tuoi acquisti. In particolare potrai:

  • visualizzare la cronologia e lo stato dei tuoi ordini;
  • ripetere con un clic un ordine già fatto;
  • controllare e aggiornare le informazioni di spedizione;
  • effettuare il check-out più velocemente.
Clicca qui  per registrare un account con noi.

Finché non è avvenuta la spedizione si può procedere a modificare o aggiungere articoli all'ordine effettuato scrivendo a info@greennetworkstore.it . Ricorda di specificare il codice dell'ordine e la modifica che vuoi realizzare. Un nostro operatore elaborerà la tua richiesta e ti contatterà per la conferma inviandoti una nuova comunicazione con i dettagli dell'ordine modificato.

Se il fornitore ha già spedito il tuo ordine, non saremo in grado di modificarlo. Ti consiglio in questo caso di effettuare un nuovo ordine, se desideri aggiungere articoli o fare riferimento alla nostra politica sui resi, se desideri restituirli.

Se desideri cancellare un ordine già concluso, invia un'e-mail al nostro servizio clienti all'indirizzo info@greennetworkstore.it, specificando il codice dell’ordine e i tuoi dati identificativi.


Ricorda però che potremo cancellare il tuo ordine solo se non è ancora stato spedito: riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, entro 3-5 giorni lavorativi.

Se l’ordine è già stato spedito, ti suggeriamo di fare riferimento alla nostra politica sui resi

GESTIONE DEL MIO ACCOUNT

Puoi trovare lo storico di tutti i tuoi ordini all’interno dell’area “Il mio account” sotto la voce “Cronologia degli ordini”.

Sì, puoi modificare i tuoi indirizzi nell’area “Il mio account”.

Accedi al tuo account e fai clic su Visualizza indirizzi in Dettagli account per modificare un indirizzo esistente o aggiungere un nuovo indirizzo predefinito.

All’interno del tuo account vengono salvati gli indirizzi che inserisci o che hai utilizzato durante i tuoi acquisti. 
Durante la fase di acquisito ti verranno chiesti i dati di fatturazione. Potrai utilizzare quelli già salvati
all’interno del tuo profilo o inserirne di nuovi.
Una volta confermato l’ordine non sarà possibile modificare i dati di fatturazione inseriti, né il metodo di pagamento scelto.

Vai alla pagina di accesso al tuo Account, fai clic su Password dimenticata e inserisci il tuo indirizzo email: riceverai un'email con un link per reimpostare la tua password.

Fai clic sul link nell'email, inserisci una nuova password e fai clic su Reimposta password. Potrai quindi accedere con la tua nuova password.

SPEDIZIONE

Spediamo e consegniamo in tutta Italia e nell'Unione Europea. Eventuali restrizioni verranno mostrate durante la procedura di pagamento, se applicabili.

Per ordini superiori a 79€ la spedizione in Italia è GRATIS. Per acquisti il cui importo complessivo non raggiunga tale soglia, verrà applicato un costo fisso di 8€ per ciascun fornitore, indipendentemente dal numero di prodotti.

Per spedizioni al di fuori dell’Italia, il costo effettivo sarà definito in base alla destinazione finale, a valle del completamento della procedura di conferma ordine online. Rimane salva tuttavia la possibilità di annullare l’ordine nel caso di extra costi di spedizione che il cliente non intenda pagare.

 

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'email con le informazioni di tracciamento del pacco. Basta fare clic sul codice di tracciamento ricevuto per email per visualizzarne lo stato della consegna.

La consegna dei prodotti in Italia avviene normalmente entro 5 giorni lavorativi, presso l’indirizzo segnalato in fase di acquisto. Per isole e zone disagiate i tempi potrebbero essere leggermente più lunghi.
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'email con le informazioni di tracciamento.

Ti chiediamo di segnalare subito l’accaduto alla nostra assistenza clienti scrivendo all’indirizzo info@greennetworkstore.it specificando il numero dell’ordine e allegando delle foto che mostrino chiaramente il danno.
Il nostro team esaminerà il problema e potrà emettere un rimborso o inviare un nuovo prodotto in sostituzione a quello danneggiato.

POLITICA DI RESO

Siamo sicuri che sarai soddisfatto del tuo ordine. Ma se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai procedere con il reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

È possibile restituire il prodotto ricevendo un buono spesa da utilizzare sul nostro sito, oppure ricevere un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Alcuni prodotti eccezioni rispetto a tale procedura, ti invitiamo quindi a trovare maggiori dettagli della nostra pagina Resi e Rimborsi .

In evidenza

  • MICRO-BIKE NILOX X0 - Bicicletta pieghevole (80x65x30cm)
    MICRO-BIKE NILOX X0 - Bicicletta pieghevole (80x65x30cm)
    Venditore
    Nilox
    Prezzo di listino
    €169,00
    Prezzo scontato
    €149,00
    Prezzo unitario
    per 
  • Borsa Eleonora - Linea Irresistibile
    Borsa Eleonora - Linea Irresistibile
    Venditore
    Miomojo
    Prezzo di listino
    €89,90
    Prezzo scontato
    €89,90
    Prezzo unitario
    per 
  • AquaCompact con 3 cartucce - Filtro Acqua
    AquaCompact con 3 cartucce - Filtro Acqua
    Venditore
    Aquasan
    Prezzo di listino
    €55,00
    Prezzo scontato
    €47,90
    Prezzo unitario
    per 
  • Monopattino Elettrico Ninebot E22E by Segway
    Monopattino Elettrico Ninebot E22E by Segway
    Venditore
    Segway
    Prezzo di listino
    €499,00
    Prezzo scontato
    €429,00
    Prezzo unitario
    per 
  • Copriletto in cotone biologico (1 piazza)
    Copriletto in cotone biologico (1 piazza)
    Venditore
    Mymami
    Prezzo di listino
    €89,00
    Prezzo scontato
    €89,00
    Prezzo unitario
    per 
  • Borsa Ambra - Linea Moderna
    Borsa Ambra - Linea Moderna
    Venditore
    Miomojo
    Prezzo di listino
    €79,00
    Prezzo scontato
    €79,00
    Prezzo unitario
    per 
  • T-shirt Creator Verde Khaki
    T-shirt Creator Verde Khaki
    Venditore
    Cingomma
    Prezzo di listino
    €40,00
    Prezzo scontato
    €35,00
    Prezzo unitario
    per 
  • Crema Viso Idratante
    Crema Viso Idratante
    Venditore
    Jamalfi
    Prezzo di listino
    €31,99
    Prezzo scontato
    €31,99
    Prezzo unitario
    per 
  • Tovaglia rettangolare in cotone biologico
    Tovaglia rettangolare in cotone biologico
    Venditore
    Mymami
    Prezzo di listino
    €42,00
    Prezzo scontato
    €42,00
    Prezzo unitario
    per 
  • Caffè in capsule compostabili compatibili Nespresso (100 pezzi)
    Caffè in capsule compostabili compatibili Nespresso (100 pezzi)
    Venditore
    Tommàt Caffè
    Prezzo di listino
    €60,00
    Prezzo scontato
    €49,90
    Prezzo unitario
    per 
  • Filtro per rubinetto sostenibile - Depuratore Acqua
    Filtro per rubinetto sostenibile - Depuratore Acqua
    Venditore
    TappWater
    Prezzo di listino
    €49,99
    Prezzo scontato
    €49,99
    Prezzo unitario
    per 
  • Kit Party ecosostenibile
    Kit Party ecosostenibile
    Venditore
    Ekoe
    Prezzo di listino
    €36,76
    Prezzo scontato
    €31,99
    Prezzo unitario
    per