Informativa su resi e rimborsi

Vogliamo essere sicuri che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei propri acquisti! Per questo, offriamo la possibilità di effettuare un reso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto, purché siano rispettate queste condizioni:

  • La merce non deve essere stata utilizzata e deve essere riconsegnata nello stesso stato in cui è stata ricevuta;
  • La richiesta di reso deve avvenire inviando un email all'indirizzo info@greennetworkstore.it inserendo il numero d’ordine e il motivo del reso.
  • Sostenendo i costi della spedizione per la restituzione della merce se il motivo del reso non è riferibile ad un difetto del prodotto.
  • Ci sono alcune tipologie di prodotti ad uso strettamente personale - ad esempio Mascherine o cosmetici - per i quali non è possibile accettare il reso per motivi sanitari.
  • Per quanto riguarda i prodotti della sezione Mobilità e quindi Biciclette e Monopattini, in caso di prodotto danneggiato provvederemo alla sostituzione della parte o dell'intero mezzo.

Il rimborso del costo del prodotto avverrà solo dopo la mail di conferma del buon esito del reso, che sarà inviata al cliente dal nostro customer care dopo aver ricevuto il prodotto e a seguito della verifica della merce ricevuta.

Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto o, in alternativa e se richiesto dal cliente, la somma sarà rimborsata come credito da utilizzare per i prossimi ordini.

Per maggiori informazioni, si invita a consultare le Condizioni di Vendita nella parte relativa a:

  • Diritto di Recesso
  • Restituzione del bene e tempi e modalità del rimborso

In evidenza